venerdì 7 luglio 2017

I negri italiani

Non mi riferisco solo ai negri che stanno popolando l’Italia, creando problemi sociali enormi, ma anche agli stessi italiani che sono praticamente i negri d’Europa.
In Europa, infatti, siamo quelli che stanno seduti con il cappellino in mano per chiedere la carità. E chi chiede la carità deve umiliarsi e abbassare la cresta. Siamo quindi sottoposti a tutti i possibili ricatti e non possiamo far sentire la nostra voce dignitosa, così come ha fatto il Regno Unito.
Ecco perché, pur pagando salatamente l’Europa, non riusciamo a farci ascoltare. Non dovremmo avere debiti e chiedere la flessibilità per i nostri conti. Non dovremmo far sempre gli straccioni.
Soprattutto non dovremmo avere questa classe politica di inetti e incapaci che hanno firmato i patti di Dublino o la missione Triton.
Chiedere uno sforzo di dignità e di iniziativa a questa classe politica imbelle è praticamente impossibile.
Perciò chiniamo la testa, teniamoci tutti i negri che ci arrivano dall’Africa e accettiamo qualunque ingiustizia europea, come quest’ultima, per cui noi dobbiamo tenere aperti i nostri porti e gli altri no. In Europa non siamo membri, siamo sudditi, secondo il nostro costume nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento