venerdì 1 settembre 2017

L'aumento degli stupri

Non si può negare che l’aumento delle violenze sessuali attuali sia dovuto al gran numero di profughi che abbiamo irresponsabilmente accolto in Italia.
Questo è avvenuto non solo nel nostro paese ma anche in tutti i paesi che hanno accolto emigranti. Tutti si ricorderanno gli stupri e le molestie avvenute a Colonia poco tempo fa per il Capodanno. Ma in realtà molte denunce non vengono neppure inoltrate, e quindi il numero delle violenze in Italia e in Europa è certamente sottostimato.
Il fatto è che molti di questi emigranti provengono da paesi dove la donna non ha quasi diritti o viene considerata un oggetto ad uso del maschio. Inoltre, noi accogliamo giovani maschi che non hanno nessuna cultura europea e che sono pieni di voglie represse. Di fronte alla libertà e all’ingenuità delle nostre donne si sentono autorizzati a prendersi con la forza ciò che non viene loro dato.
Nessuno poi sa niente di queste persone; se per esempio hanno già compiuto atti di violenze nei loro paesi. Noi stessi sappiamo, dall’ultima guerra, che i marocchini hanno una tendenza allo stupro di donne e bambini. Lo fanno anche nel loro paese.

Che cosa concludere? Che stiamo pagando un prezzo molto alto per questa accoglienza forzata e che, se continueremo ad imbarcare profughi senza controllo e senza cultura, anche il nostro grado di civiltà e di libertà subirà una regressione.

Nessun commento:

Posta un commento